CONCORSO LIFEBILITY - PREMIO PER LO SVILUPPO DI PROGETTI DI VALORE

 
lifebility award

Idee e proposte con tematica etica e sociale

La nona edizione di Lifebility è iniziata!

 

Il concorso mira a raccogliere e premiare idee e proposte con una tematica etica e sociale.

I partecipanti, di età compresa tra i 18 e i 35 anni, potranno presentarsi in forma singola o in gruppo per promuovere idee e progetti di valore, volti ad aumentare la fruibilità della vita in città e non solo.

 

Lifebility Award, attraverso una qualificata Commissione di Selezione, premierà il vincitore con 10.000 € di incentivo per lo sviluppo del progetto.

 

Ai 12 finalisti sarà offerto un tutoring personalizzato di circa un mese in collaborazione con Prospera, al fine di migliorare il proprio business plan, oltre ad un viaggio per andare alla scoperta direttamente a Bruxelles dell'importanza della Corporate Social Responsibility (CSR), delle facilitazioni che la Comunità europea mette a disposizione per i progetti innovativi ed infine dei trend di sviluppo dell’economia delle nuove realtà aziendali presso un centro di eccellenza europeo come l’Università di Leuven.

 

Inoltre i partner del Lifebility Award offriranno ai partecipanti, in base alle caratteristiche mostrate, la possibilità di usufruire di un periodo di incubazione per le StartUp e Stage presso aziende.

 

Per partecipare al concorso le idee progettuali, formalizzate secondo lo schema predisposto sul sito alla sezione Partecipa al concorso, dovranno essere presentate all’indirizzo info@lifebilityaward.com entro e non oltre le ore 16.00 del giorno 2 giugno 2019.

 

Per maggiori dettagli https://lifebilityaward.com/edizione-2018-2019/

Per info placement@unite.it

 
 
 
Ultimo aggiornamento: 13-05-2019
Seguici su