Iscrizione alla banca dati tirocini post laurea

Muovi un primo passo verso il mondo delle imprese, contatta lo Sportello Placement e ricevi le informazioni su tutte le iniziative dell'Ateneo: dai seminari, career day, tirocini e opportunità di lavoro.

Iscriviti alla banca dati dei tirocini post laurea dell'Università degli Studi di Teramo. 


Requisiti: possono iscriversi i laureati dell'Università di Teramo da non più di 12 mesi.


L'iscrizione alla Banca dati ti consente di incrementare le opportunità d'inserimento nel mercato del lavoro promuovendo il tuo profilo presso le aziende locali e nazionali che costantemente sono in cerca di tirocinanti.



 
Come iscriversi
Scarica, compila e stampa la domanda di iscrizione alla banca dati contenente anche l'autocertificazione del possesso dei requisiti richiesti.
La candidatura si perfezionerà soltanto successivamente al ricevimento da parte dell'Università della domanda di iscrizione, sottoscritta con firma leggibile e con allegata la fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

La domanda di iscrizione dovrà pervenire all'Università con una delle seguenti modalità:
  • consegna di persona presso lo Sportello Placement sito nel Campus di Coste Sant'Agostino a Teramo aperto nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 10.30 alle 13.30.
  • invio via fax all'attenzione dello Sportello Placement al numero 0861/266354
  • invio a mezzo posta al seguente indirizzo: Università degli Studi di Teramo, Sportello Placement , Campus di Coste Sant'Agostino, 64100 Teramo

La candidatura comporterà l'inserimento in una banca dati all'interno della quale verranno individuati i candidati da avviare al tirocinio.

 
 
 
 
Ultimo aggiornamento: 14-11-2013
Seguici su