AVVISO per gli studenti che dal semestre filtro si sono immatricolati al Corso affine in Tutela e Benessere Animale

Gli studenti che hanno seguito il semestre filtro, a condizione che dimostrino di essersi regolarmente iscritti e di averlo frequentato, e che si siano immatricolati al Corso di Laurea affine in Tutela e Benessere Animale, potranno iscriversi agli appelli riservati per il recupero dei 18 CFU del semestre filtro.

Le date di svolgimento degli appelli sono fissate per il 4 e il 18 febbraio 2026 presso la sede di Coste S. Agostino (Aula 14, Plesso Spaventa).

 

Di seguito il dettaglio di svolgimento delle prove per entrambe le date previste:

  • Chimica e Propedeutica Biochimica: 9:30 -10:30
  • Fisica: 11:00 12:00
  • Biologia: 12:30 – 13:30.

E’ necessario presentarsi presso l’aula 14 del Plesso Spaventa almeno 15 minuti prima di ciascuna prova da svolgere.

Si comunica che gli studenti potranno svolgere, nella stessa giornata, tutte e tre le prove.

 

Per iscriversi, è necessario compilare entro il 02/02/2026 il seguente link https://forms.gle/aUkyDvtcHbcw76kK9 ed allegare il modulo di autocertificazione alla frequenza del Semestre filtro.

Si ricorda che, per accedere agli appelli, il giorno della prova sarà necessario esibire il documento di riconoscimento i cui estremi verranno caricati nel suddetto modulo google.

 
Ultimo aggiornamento: 28-01-2026
torna ai contenuti torna all'inizio