Test ingresso Medicina veterinaria 2019

E' stato pubblicato l'avviso ministeriale con le date delle prove di ammissione ai corsi di laurea ad accesso programmato.

Il test di ammissione per Medicina Veterinaria si terrà il 4 settembre 2019.

Le iscrizioni alle prove potranno essere effettuate on line dal 3 al 25 luglio 2019, attraverso il portale ministeriale www.universitaly.it

Bando di ammissione

dal 3 al 25 luglio 2019
Presentazione domanda di ammissione su www.universitaly.it
dal 3 luglio 2019 al 30 luglio 2019
Presentazione documentazione all'Università di Teramo nelle modalità previste dal bando
2 settembre 2019
Data di svolgimento della prova di lingua italiana per studenti stranieri
4 settembre 2019
Data svolgimento prova
18 settembre 2019
Pubblicazione sul sito www.universitaly.it dei punteggi ottenuti dai candidati secondo il codice etichetta
27 settembre 2019
Pubblicazione punteggi su Universitaly in area riservata candidato
1° ottobre 2019
Nell'area riservata di www.universitaly.it i candidati potranno visualizzare il proprio elaborato, punteggio e modulo anagrafico

Come compilare la domanda di ammissione e pagare il MAV

La domanda di ammissione al test prevede le seguenti fasi:

1. Presentazione della domanda attraverso il portale Universitaly dal 3 luglio e fino alle ore 15.00 del 25 luglio 2019.
  2. Registrazione online sul sito dell'Università di Teramo https://segreteriaonline.unite.it (gli studenti già registrati potranno usare le credenziali in loro possesso)
  3. Iscrizione al test di ammissione sul sito dell'Università di Teramo https://segreteriaonline.unite.it (Menù- Segreteria - Test di ammissione). Una volta inserite tutte le informazioni sarà possibile scaricare il MAV per il pagamento del contributo di partecipazione alla prova di ammissione.
  4. Il MAV non deve essere spedito o inviato.

Calendario dei pre-corsi

Bando di trasferimento ad anni successivi al primo per il corso di Medicina Veterinaria

Ultimo aggiornamento: 17-07-2019