Avviso pubblico di trattativa commerciale del brevetto "Utilizzo di composti finalizzato al contenimento dei sintomi di una nota malattia di una delle principali colture agrarie"

 

Scadenza bando: ore 12.00 del 27 aprile 2018

 

COMUNICAZIONI

  • Con riferimento all'oggetto, si comunica che la seduta pubblica di cui all'art. 2, comma 1, n. 1) del predetto Avviso, che si terrà nei locali dell'Università degli Studi di Teramo, via Renato Balzarini n. 1, Teramo, presso la Sala Riunioni dell’Area Ricerca – IV Livello – Facoltà di Scienze Politiche, è stata posticipata al 31 maggio 2018, alle ore 13,00.
  • Con riferimento all'oggetto, si comunica la seduta pubblica di cui all'art. 2, comma 1, n. 1) del predetto Avviso, si terrà nei locali dell'Università degli Studi di Teramo, via Renato Balzarini n. 1, Teramo, presso la Sala Riunioni dell’Area Ricerca – IV Livello – Facoltà di Scienze Politiche, in data 21 maggio 2018, alle ore 12,30.
  • Con riferimento all'oggetto, si informa che a seguito delle selezioni di cui all’art. 2, dell’Avviso sono state ammesse a trattativa privata le ditte che seguono:

    - Kalos srl – Codroipo (UD)

    - Ndg nartural development srl – Castelmaggiore (BO)

  • Con riferimento all'oggetto, si comunica che la seduta pubblica per l'apertura delle offerte, si terrà nei locali dell'Università degli Studi di Teramo, via Renato Balzarini n. 1, Teramo, presso la Sala Riunioni dell’Area Ricerca – IV Livello – Facoltà di Scienze Politiche, in data 22 giugno 2018 alle ore 11,45.
  • Con riferimento all'oggetto, si comunica che è risultata aggiudicataria in via provvisoria la ditta NDG Natural Development Group srl - Via Matteotti, 159/C - 40013 Castel Maggiore (BO), come da verbale del 26 giugno 2018. L’aggiudicazione definitiva, ai fini della conclusione dell’accordo, avverrà solo dopo l’esito positivo delle procedure ed è rinviata all’approvazione finale degli Organi Collegiali di Ateneo.

  •  

    Con riferimento all'oggetto si comunica che con DR. n. 411 del 11 dicembre 2018 è risultata aggiudicataria in via definitiva la ditta Natural Development Group srl di Castelmaggiore (BO) 

     

    Il responsabile del procedimento

    Dott.ssa Rosalba Natale  

 
Ultimo aggiornamento: 18-12-2018