BANDO PER L'ATTRIBUZIONE DI N. 14 BORSE DI COLLABORAZIONE STUDENTESCA A.A. 2018/19 DELLA FACOLTÀ DI MEDICINA VETERINARIA: scorrimento graduatoria

 

Aggiornamento del 19 novembre 2019

Con Decreto del Preside n. 648 del 19 novembre 2019 si è provveduto ad un terzo aggiornamento delle graduatorie, a seguito delle necessità legate all’organizzazione dei Corsi obbligatori di formazione sulla sicurezza e salute sul lavoro per gli studenti della Facoltà di Medicina Veterinaria e di Bioscienze e tecnologie agro-alimentari e ambientali.

 

Incontro per la scelta della struttura di destinazione

Tutti gli studenti idonei sono convocati il giorno mercoledì 27 novembre 2019, alle ore 9.00, presso l’aula 3 della Facoltà di Medicina Veterinaria sita in località Piano D’Accio. Si procederà allo scorrimento di ulteriori 6 borse di collaborazioni studentesche il cui impegno sarà a favore del supporto all’organizzazione dei Corsi obbligatori di formazione sulla sicurezza e salute sul lavoro per gli studenti della Facoltà di Medicina Veterinaria e di Bioscienze e tecnologie agro-alimentari e ambientali.


Si precisa che dei 6 borsisti che risulteranno beneficiari, 3 saranno assegnati alla Facoltà di Medicina Veterinaria e quindi presteranno servizio presso la Sede di Piano D’Accio – 64100 Teramo e 3 saranno assegnati alla Facoltà di Bioscienze e tecnologie agro-alimentari e ambientali e presteranno servizio presso la sede di Colleparco - 64100 Teramo.


La mancata presentazione al colloquio, salvo l’ipotesi di motivi di salute adeguatamente certificati, sarà intesa quale rinuncia al compenso per le attività a tempo parziale di cui al predetto bando.

 

 

Aggiornamento del 26 luglio 2019

A seguito della rinuncia a svolgere la collaborazione di n. 4 studenti e considerato che dal 01/08/2019 c’è la necessità di organizzare le turnazioni dei vincitori nell’Ospedale veterinario, si è proceduto con DP n. 609 del 26 luglio 2019 ad un secondo aggiornamento graduatoria. 

 

INCONTRO PER LA SCELTA DELLA STRUTTURA DI DESTINAZIONE 

Gli studenti, sia vincitori per scorrimento che idonei, (dalla 17a alla 30a posizione) sono convocati il giorno mercoledì 31 luglio 2019, alle ore 9.00, presso l’aula 3 della Facoltà di Medicina Veterinaria sita in Località Piano D’Accio.

 

La mancata presentazione al predetto incontro da parte degli studenti vincitori per scorrimento sarà intesa quale rinuncia allo svolgimento della collaborazione, ai sensi dell’art. 4 comma 6 del DP n. 585/2019 di emanazione del bando. Sono fatti salvi i casi di impedimento per motivi di salute adeguatamente certificati. Copia della certificazione medica dovrà essere tempestivamente inviata all’indirizzo ricercamedvet@unite.it entro e non oltre la data del colloquio.

 

In caso di studenti vincitori per scorrimento, rinunciatari, si procederà nello stesso giorno del colloquio, direttamente, ad un ulteriore scorrimento della graduatoria per l’assegnazione definitiva delle borse agli studenti idonei utilmente collocati, considerato che dal 01/08/2019 c’è la necessità di organizzare le turnazioni dei vincitori nell’Ospedale veterinario.

Anche in questo caso, la mancata presentazione, salvo l’ipotesi di gravi motivi di salute adeguatamente certificati, sarà intesa quale rinuncia alla borsa per attività a tempo parziale di cui al presente bando.

 

 

Aggiornamento del 17 luglio 2019

A seguito della rinuncia a svolgere la collaborazione di n. 5 studenti (n. 2 studenti di TBA e n. 3 studenti di medicina Veterinaria) e della conseguente necessità di riassegnazione di n. 5 borse, si è proceduto con DP n. 607 del 16 luglio 2019 allo scorrimento della relativa graduatoria. 

 

INCONTRO PER LA SCELTA DELLA STRUTTURA DI DESTINAZIONE 

Gli studenti vincitori  per scorrimento della graduatoria ai sensi del DP n. 607 del 16 Luglio 2019 sono convocati per la scelta della struttura di svolgimento dell’attività di collaborazione studentesca il giorno martedì  23 luglio 2019 alle ore 9.00 presso l’aula 3 della Facoltà di Medicina Veterinaria Località Piano D’Accio.

La mancata presentazione al predetto incontro sarà intesa quale rinuncia allo svolgimento della collaborazione, ai sensi dell’art. 4 comma 6 del DP n. 585/20199 di emanazione del bando. Sono fatti salvi i casi di impedimento per motivi di salute adeguatamente certificati. Copia della certificazione medica dovrà essere tempestivamente inviata all’indirizzo ricercamedvet@unite.it entro la data del colloquio.

 
Ultimo aggiornamento: 19-11-2019
Seguici su