Avviso per gli studenti in Mobilità Erasmus

Da indicazione del Delegato del Rettore all'Internazionalizzazione si comunica agli Studenti in Mobilità Erasmus che hanno la possibilità, senza essere penalizzati per il mancato raggiungimento dei mesi imposti dalla mobilità o dei CFU definiti nel piano del Learning Agreement, di:

- sospendere la loro permanenza all'estero, per poi eventualmente riprenderla.

- concludere anticipatamente il periodo di mobilità. In questo caso gli studenti saranno immediatamente reintegrati nelle attività didattiche di UNITE, sempre senza alcuna penalizzazione.

Nel caso in cui le Università Partners siano in grado di erogare didattica a distanza, sarà consentito agli studenti UNITE rientrati in Italia di seguire le lezioni in streaming con l'obiettivo di completare il piano di studi, unitamente all'espletamento dell'esame in Sede oppure, se offerto dall'Università Partner, anche di sostenere gli esami a distanza.

Si richiede, pertanto, a tutti gli studenti UniTe in Mobilità Erasmus di comunicare appena possibile all'Ufficio Mobilità e Relazioni Internazionali di Ateneo la propria volontà e di rispondere prontamente a tutte le email inviate dall'Ufficio.

Ultimo aggiornamento: 16-03-2020