Avviso ulteriori disposizioni per svolgimento delle attività didattiche in presenza

Si avvisano gli studenti che in seguito all'Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 102 del 16/11/2020 e a parziale modifica di quanto comunicato con avviso dello scorso 6 novembre (di deguito riportato), si comunica che gli esami di profitto (sia in forma scritta che orale) e le sedute di laurea potranno svolgersi esclusivamente in modalità telematica. Restano attive le disposizioni riguardanti i tirocini curriculari, le esercitazioni pratiche, le rotazioni in OVUD che potranno essere svolte in presenza nel rispetto delle norme di sicurezza.

Teramo, 19.11.2020

"Avviso svolgimento delle attività didattiche in presenza

Si avvisano gli studenti che a decorrere da lunedì 9 novembre p.v. sono autorizzati, a piccoli gruppi in presenza, lo svolgimento dei tirocini formativi abilitanti, le rotazioni/turnazioni e le esercitazioni pratiche e di laboratorio .

E' a discrezione dei Docenti la possibilità di svolgere in presenza le prove di esame scritte e le prove di esame orale (solo per un numero contenuto di studenti).
Le lezioni continueranno a tenersi in modalità streaming fino al 24 novembre p.v.

Tali autorizzazioni resteranno validi fino a nuove disposizioni in merito ad eventuali restrizioni, o meno, dovute alla emergenza sanitaria.

Teramo, 06.11.2020"

Ultimo aggiornamento: 19-11-2020