IMPORTANTE: data svolgimento prova relativa agli obblighi formativi aggiuntivi (OFA) per CdS triennali

Si avvisano tutti gli studenti dei Corsi di Studio triennali in Biotecnologie, in Scienze e tecnologie alimentari e in Viticoltura ed enologia della Facoltà di Bioscienze e Tecnologie Agro-Alimentari e Ambientali immatricolatisi per la prima volta nel sistema universitario italiano nell'a.a. 2019/2020,  che è stata fissata, IN UNICA DATA, per il giorno mercoledì 19 febbraio 2020 alle ore 10.00 la prova relativa agli obblighi formativi aggiuntivi (OFA).

La prova, pur essendo obbligatoria, non incide sulla normale iscrizione ma ha il solo scopo di riscontrare eventuali carenze formative e di facilitarne il recupero durante il primo anno di corso.

Gli studenti che devono sostenere la prova sono tenuti a presentarsi alle ore 9.00 per le procedure di identificazione muniti di un valido documento di riconoscimento in corso di validità e di una penna, secondo le indicazioni seguenti:

aula 7 Facoltà di Bioscienze Plesso Spaventa:

ore 9.00

studenti iscritti ai CdS in Scienze e tecnologie alimentari, in Viticoltura ed enologia e quelli con l’iniziale del cognome da A a DE iscritti al Cds in Biotecnologie.

aula 12 Facoltà di Bioscienze Plesso Spaventa:

ore 9.00

studenti iscritti al CdS in Biotecnologie con l’iniziale del cognome da DI a Z.

Il test, con domande a risposta multipla, si compone di 40 quesiti suddivisi per le materie scientifiche di base: matematica, fisica, biologia e chimica per un totale di 10 quesiti per materia.

La prova relativa a ciascuna materia si intenderà superata con un numero di risposte esatte maggiore o uguale a 6.

Il punteggio sarà determinato attribuendo 1 punto per ogni risposta corretta, 0 punti per ogni risposta sbagliata oppure non data.

Ultimo aggiornamento: 04-03-2020