Proroga iscrizioni anni successivi al primo a.a.2013/14

Si comunica che nella seduta del 29 ottobre del CdA di Ateneo è stata deliberata la proroga al 6 dicembre 2013 del pagamento della 1^ rata 2013/14 per gli iscritti ad anni successivi al primo.Dal 7 dicembre si applicherà una mora progressiva di 50€ come da Guida 2013/14.

Si ricorda a tutti gli studenti (iscritti in corso e fuori corso) che è obbligatorio procedere all'iscrizione online accedendo al proprio profilo personale. Il Mav va pagato solo dopo aver dichiarato la propria fascia di reddito (le cui soglie sono cambiate). Si è tenuti alla presentazione della dichiarazione di fascia (autocertificazione o ISEE/ISEEU) in Segreteria Studenti entro il 31 dicembre (anche tramite spedizione postale) solo in caso di modifica della fascia di reddito di appartenenza, allegando anche fotocopia di un documento di riconoscimento valido sottoscritto.

Ultimo aggiornamento: 31-10-2013