Avviso relativo a Tirocinio Curriculare presso TVP ITALY S.R.L.

AVVISO TIROCINIO CURRICULARE PRESSO TVP ITALY S.R.L.

Presentazione Sede Ospitante:

Emittente televisiva interregionale visibile su Marche e Abruzzo, che propone ai suoi telespettatori informazione quotidiana su fatti di cronaca, politica, economia, inchiesta e attualità relativi al territorio, oltre che informazione sportiva ed intrattenimento, tutto completamente autoprodotto.

Obiettivi del tirocinio:

-        Favorire la consapevolezza della realtà aziendale rispetto alla formazione scolastica e verifica della spendibilità sul campo dei saperi acquisiti durante la formazione;

-        Favorire il confronto tra il mondo del lavoro e le caratteristiche di flessibilità ad esso connesse;

-        Conoscere e sapersi inserire nel contesto aziendale;

-        Ampliare le conoscenze di base operative e socio comunicative.

Sede: ​Via F. Turati n.67, 63074 - San Benedetto del Tronto (AP)

Telefono/Fax: 0859040350

Indirizzo e-mail: amministrazione@tvpitaly.it

Gli studenti interessati potranno far riferimento al Servizio Supporto Qualità e Didattica della Facoltà di Scienze della Comunicazione.

Ultimo aggiornamento: 23-03-2017