SELEZIONE - 2 BORSE DI RICERCA - "Applicazione e trasferimento di metodologie sperimentali in ambito biotecnologico"

Selezione per titoli e colloquio finalizzata al conferimento di due borse di ricerca della durata di quattro mesi nell’ambito del progetto: “Applicazione e trasferimento di metodologie sperimentali in ambito biotecnologico”bandita presso la Facoltà di Bioscienze e Tecnologie Agro-alimentari e Ambientali con Decreto del Preside n. 10 del 13 Febbraio 2017. 

 

PROFILO RICHIESTO: 

Il candidato deve possedere:

competenze teoriche ed esperienza di laboratorio sui procedimenti logici, le strategie e le metodologie sperimentali che, in campo biotecnologico, caratterizzano l'indagine citologica e istologica, chimica e biochimica, fisiologica, immunologica e microbiologica. Il candidato, inoltre, deve conoscere le modalità e gli strumenti per comunicare e gestire correttamente le informazioni tecnico-scientifiche, saper applicare protocolli sperimentali e possedere una buona attitudine a lavorare in gruppo. E’ richiesta altresì la conoscenza della lingua inglese.

 

DATA DI PUBBLICAZIONE DEL BANDO: 13 Febbraio 2017

 

TERMINE ULTIMO ENTRO IL QUALE DOVRANNO PERVENIRE LE DOMANDE: 06 MARZO 2017

 

AVVISO - COLLOQUIO:

Il colloquio si terrà il giorno 13 Marzo 2017 alle ore 10:00 presso la sede della Facoltà di Bioscienze e Tecnologie Agro-Alimentari e Ambientali – Campus Coste Sant’Agostino – III LIV. GIUR – Via R. Balzarini 1 - Teramo. L’eventuale rinvio verrà reso noto mediante avviso che verrà pubblicato su questa stessa pagina web.

I candidati, per sostenere la prova, dovranno esibire un valido documento di riconoscimento.

La mancata presentazione del candidato nel giorno stabilito per il colloquio, anche se dipendente da causa di forza maggiore, sarà considerata equivalente a esplicita dichiarazione di rinuncia alla procedura selettiva.

 

AVVISO - Data di pubblicazione del decreto di approvazione degli atti (n. 28 del 17 marzo 2017): 17 MARZO 2017

 

 

Ultimo aggiornamento: 17-03-2017