Alta formazione per gli agenti di commercio: l’Ateneo al Forum Agenti Milano

Il modello di alta formazione per gli agenti di commercio realizzato dalla Facoltà di Scienze della comunicazione dell’Università di Teramo con il sindacato ATSC (Agenti Teramo Senza Confini) sarà presentato al Forum Agenti Milano 2015, la fiera internazionale dedicata ai colloqui di ricerca per agenti di commercio, che si tiene da giovedì 26 a sabato 28 novembre a Fiera Milano City.

L’iniziativa sarà presentata nel corso del convegno L’alta formazione a tutela della professionalità degli agenti di commercio, che si terrà venerdì 27 novembre a partire dalle ore 10.00.

Per l’Università di Teramo interverranno Stefano Traini, preside della Facoltà di Scienze della comunicazione, e Christian Corsi, docente di Comunicazione d’impresa.

Relazioneranno, inoltre, Brunetto Boco, segretario nazionale UILTuCS, e Franco Damiani, presidente di ATSC.

Ultimo aggiornamento: 25-11-2015