Placement: KPMG ricerca laureandi o neolaureati in Scienze della Comunicazione per tirocinio extra-curriculare

 

sede di Milano

Descrizione azienda

KPMG Advisory S.p.A., appartenente al Network KPMG International, presente in Italia dal 1980, è una delle principali società di advisory internazionale, con circa 1400 professionisti nelle sedi di Milano, Roma, Torino, Bologna, Verona, e Padova, e un fatturato in constante crescita.

Business Performance Services è la linea di servizi di KPMG Advisory SpA che supporta i propri clienti nel miglioramento dell’efficacia e dell’efficienza di processi ed organizzazioni. Segue inoltre progetti di implementazione soluzioni di formazione a distanza.

 

Descrizione annuncio

L’azienda KPMG S.p.A., il cui sito web è http://www.kpmg.com , nel settore dei servizi di consulenza di direzione, ricerca altro supporto al Client Service nella sede di Milano.

Il candidato sarà coinvolto in progetti di :

  • Creazione corsi e-learning : analisi dei contenuti e predisposizione dello “storyboard” del corso, strutturazione contenuti, identificazione messaggio, impostazione grafica e comunicativa , selezione media e change management del progetto
  • Gestione di consulenze nell’ambito e-Learning per clienti nazionali ed internazionali
  • Studi e ricerche di soluzioni e prodotti innovativi nell’ambito dell’e-learning, del knowledge management della conoscenza
  • Gestione della formazione (aula ed e-learning) attraverso piattaforme informatiche

Lo stage extra-curriculare avrà inizia il 19 Febbraio 2018 per una durata di 6 mesi, con un salario mensile di € 1.000,00. 

 

Profilo ricercato    

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea magistrale in scienze della formazione, comunicazione, marketing o new media
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, meglio se avvalorata da un’esperienza di studio e/o lavoro all’estero
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office e di strumenti di web-design
  • Esperienza lavorativa minore di un anno

Completano il profilo spiccate di lavorare per obiettivi e forte attitudine al problem solving, buone doti comunicative e relazionali, focus sul cliente, entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale, naturale propensione al lavoro in team e disponibilità a frequenti viaggi e trasferte 

 

Contatti

Per candidarsi a questa posizione bisogna inviare il proprio CV, autorizzando il trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003 ), all’indirizzo mail: rifrascoli@kpmg.it, entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del bando.

 
 
Ultimo aggiornamento: 02-02-2018