ASSEGNO DI RICERCA BIENNALE DAL TITOLO "IL TRASFERIMENTO TECNOLOGICO UNIVERSITARIO E DINAMICHE EVOLUTIVE DI PERFORMANCE. ANALISI SISTEMATICHE E MULTI-LIVELLO DEGLI SPIN-OFF UNIVERSITARI ED ACCADEMICI" - FACOLTA' DI SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE

Procedura di valutazione comparativa per il conferimento di un assegno per la collaborazione ad attività di ricerca di durata biennale dal titolo “Il trasferimento tecnologico universitario e dinamiche evolutive di performance. Analisi sistematiche e multi-livello degli spin-off universitari ed accademici”, nei settori scientifico disciplinari: SECS-P/07 (Economia Aziendale), SECS-P/08 (Economia e gestione delle imprese) e SECS-P/10 (Organizzazione aziendale) - Facoltà di Scienze della Comunicazione.

 

Scadenza presentazione domande: martedì 9 gennaio 2018.

 

Il colloquio si terrà il giorno lunedì 15 gennaio 2018 alle ore 10:00 presso l'aula Floridia della Facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università degli Studi di Teramo.


Per sostenere il colloquio i candidati dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento.
Si ricorda, altresì, che la mancata presentazione del candidato nel giorno stabilito per il colloquio, anche se dipendente da causa di forza maggiore, sarà considerata equivalente a esplicita dichiarazione di rinuncia alla selezione.

 

 

 
Ultimo aggiornamento: 16-01-2018
Seguici su