FAQ PIN

Non ho il PIN. Che devo fare?

Se sei uno studente immatricolato il PIN ti verrà consegnato in Segreteria Studenti insieme al libretto (a partire dai 10 giorni precedenti al primo esame).
Se sei uno studente iscritto alla Facoltà di Giurisprudenza della sede di Avezzano puoi ritirare il PIN presso la sede di Avezzano.

Agli studenti iscritti a master o scuole di specializzazione sarà fornito il PIN dopo l'iscrizione.

Ho il PIN ma non l'ho mai utilizzato. È ancora valido?

Sì e vale per tutte le carriere che hai attivato all'Università degli Studi di Teramo.

Se perdo la password o dimentico la risposta alla domanda segreta, che devo fare?

Dovrai necessariamente contattare la Segreteria Studenti (segreteriastudenti@unite.it) o recarti presso lo Sportello munito di un valido documento di identità/riconoscimento.

Se ho dimenticato anche il PIN?

Anche in questo caso dovrai necessariamente contattare la Segreteria Studenti (segreteriastudenti@unite.it) o recarti presso lo Sportello munito di un valido documento di identità/riconoscimento.

Ultimo aggiornamento: 08-08-2013