Mediucation: Armando Traverso relatore delle lezioni dell’11 e 12 maggio

La seconda edizione Mediucation , corso di formazione dei docenti all'uso dei media nell'ambito scolastico, ospiterà Armando Traverso per la prossima sessione di seminari:11 maggio per la sede di Teramo e 12 maggio per quella di Chieti, dalle ore 15.30 alle 19.30.

Regista, autore e conduttore di programmi televisivi e radiofonici, giornalista professionista e Premio Andersen per la carriera, Armando Traverso lavora da sempre alla TV dei Ragazzi per la quale ha realizzato programmi quali Pista, Patatrac, La TV degli animali, E’ Domenica Papà, Casa Lallo, ed è attualmente autore di Melevisione.

In ambito didattico ha condotto master e numerosi laboratori in qualità di docente di Tecniche del linguaggio Radio-Televisivo per le Università: La Sapienza, la Cattolica e Chieti-Pescara.

A Teramo l'incontro si terrà nell'Aula 4 della Facoltà di Scienze della Comunicazione, a Chieti nell'Aula 4 della Facoltà di Lettere.

Ultimo aggiornamento: 10-05-2016