Ranking 2023 di Research.com: all' Università di Teramo "I Migliori scienziati nel campo Scienze Animali e della Medicina Veterinaria"

E' stato pubblicato il Ranking 2023 di "Research.com" inerente i "Best Scientists in the field of Animal Science and Veterinary" (Migliori scienziati nel campo Scienze Animali e della Medicina Veterinaria) sia a livello mondiale, sia a livello individuale in diverse nazioni EU ed extra-EU.  

 

Nel campo "Scienze Animali e Medicina Veterinaria" il Ranking riporta i migliori scienziati in Italia (n.98 nominativi) e a livello mondiale (n.2000 nominativi). In questo ranking, , sono inclusi solo 4 nominativi del Dipartimento di Medicina Veterinaria dell'Università di Teramo. Tra i primi 50 nominativi sono inclusi il Prof. Donato Traversa (settimo posto a livello nazionale, 242° a livello mondiale) e la Prof.ssa Angela Di Cesare (43° posto a livello nazionale e 1052° posto a livello mondiale). Successivamente, le Dr.sse Raffaella Iorio e Barbara Paoletti si attestano rispettivamente al 79° e 94° posto a livello nazionale. Inoltre, al Professor Traversa è stato anche conferito il riconoscimento "Animal Science and Veterinary Leader Award 2023".  

 

Research.com è una piattaforma Accademica leader nel campo del ranking scientifico che analizza e classifica in modo indipendente gli indici bibliometrici dei Best Scientists, tra cui il D-index (Discipline H-index), che include esclusivamente articoli scientifici internazionali e citazioni a livello individuale nelle varie discipline.

 
 
Ultimo aggiornamento: 02-05-2023