Rinnovo iscrizione laureandi sessione straordinaria a.a. 2011/2012 (marzo 2013)

Gli studenti che hanno presentato domanda di laurea per la sessione straordinaria dell'a.a. 2011/2012 (marzo 2013), ma che non hanno conseguito il titolo, possono rinnovare l'iscrizione al corrente a.a. 2012/2013 entro il 10 aprile 2013, senza pagamento dell'indennità di mora. Oltre il termine del 10 aprile p.v. lo studente è tenuto a pagare una mora di €. 101,00 (di cui € 1.00 per la produzione del MAV).

I predetti studenti, qualora ricorrano le sotto specificate situazioni, sono tenuti a far pervenire alla Segreteria Studenti, entro e non oltre il predetto termine, le relative certificazioni o autocertificazioni:

1. studenti rispetto ai quali sia cambiata la fascia di reddito rispetto a quella dell'anno accademico precedente;
  2. studenti lavoratori con diritto alla riduzione dell'ammontare della seconda rata;
  3. studenti figli di beneficiari di pensione di inabilità con diritto all'esonero tasse (da far pervenire congiuntamente all'apposito modulo di richiesta esonero con i necessari documenti );
  4. studenti dipendenti dell'Università degli Studi di Teramo con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

Non saranno prese in considerazione certificazioni e/o dichiarazioni presentate dopo il 10 aprile 2013.

Ultimo aggiornamento: 11-04-2013