Borse di soggiorno per studenti universitari per partecipare alla Green Week Academy

Scadenza: 15 febbraio 2019

 

Sono disponibili 200 borse di soggiorno per studenti universitari di laurea triennale, specialistica, master e dottorato per partecipare all’ottava edizione della Green Week Academy, evento dedicato alle tecnologie del green-thinking, promossa da ItalyPost e Fondazione Symbola, in collaborazione con il  Corriere della SeraBuone Notizie  e curata da Goodnet.

 

Gli studenti potranno inviare la candidatura per partecipare all’intera settimana di eventi o a una delle sue due parti:

  • da martedì 26 a giovedì 28 febbraio (prima parte), la Green Week propone un tour alla scoperta delle aziende d’eccellenza protagoniste dell’innovazione nel campo della sostenibilità.
  • da venerdì 1 a domenica 3 marzo (seconda parte), la manifestazione giungerà a Trento, che per tre giorni sarà animata da dibattiti, incontri ed eventi in un vero e proprio Festival della Green Economy.
  • da martedì 26 febbraio a domenica 3 marzo (intera settimana), comprende sia il tour alla scoperta delle aziende d’eccellenza protagoniste dell’innovazione nel campo delle sostenibilità, sia i tre giorni di dibattiti, incontri ed eventi che si terranno a Trento.

 

Le borse di studio prevedono:

  • alloggio in camere multiple in strutture convenzionate per l’intera durata del soggiorno e pagamento della tassa di soggiorno;
  • pranzi e cene con menù fisso in strutture che verranno indicate dall’organizzazione;
  • accesso privilegiato e posti riservati a tutti gli eventi della manifestazione, con possibilità di dialogo diretto con i relatori al termine degli incontri;
  • Per chi partecipa alla prima sezione “Le Fabbriche della Sostenibilità”, sono inoltre previsti i transfer da una città all'altra per raggiungere le aziende che partecipano alla manifestazione.

Nota bene

Restano a carico degli studenti le spese di viaggio di andata e ritorno. Per confermare la propria partecipazione all’evento, gli studenti selezionati per la borsa di soggiorno sono tenuti a versare una quota di partecipazione diversa a seconda dell’opzione di permanenza scelta

 

Per INFO: www.greenweekfestival.it 

 
 

 
Ultimo aggiornamento: 11-02-2019
Seguici su