Corso di preparazione alle prove di accesso per il corso TFA sostegno 2019

La Fondazione dell'Università degli Studi di Teramo ha attivato un corso di formazione mirato all’approfondimento delle tematiche riconducibili ai contenuti educativo-didattici e metodologici utili per la preparazione alle prove di accesso ai percorsi di specializzazione per il sostegno didattico previsti dal Decreto Ministeriale 92 del 8 febbraio 2019.

È possibile consultare tutte le informazioni del corso sulla pagina dedicata del sito www.fondazioneuniversitaria.it

Per ulteriori chiarimenti è possibile scrivere a formazione@fondazioneuniversitaria.it

--

La Fondazione dell’Università degli Studi di Teramo per agevolare la fruizione del corso di preparazione al TFA sostegno renderà disponibili, sulla piattaforma e-learning dedicata, le video registrazioni delle lezioni.

Il link alla piattaforma e le credenziali di accesso verranno inviate tramite mail ai corsisti.

Tutte le informazioni verranno rese disponibili nei prossimi giorni.

Ultimo aggiornamento: 26-03-2019