Dipartimento di Scienze politiche: seminario "Le forme dello Stato - Il ruolo del Data Protection officer nel trattamento dei dati personali"

26 marzo 2023 - ore 10.30 Aula 14 - Polo didattico "G. D'Annunzio"

Il ruolo del Data Protection Officer nel trattamento dei dati personali" è il titolo del seminario che si terrà  il 26 marzo, alle ore 10.30, presso l'aula 14 del Polo didattico G. d'Annunzio.

Relatore dell'incontro sarà il Prof. Gianluca Bellomo, docente di Diritto pubblico presso l'Università degli Studi di Chieti-Pescara e DPO del medesimo ateneo.

L'iniziativa si colloca all'interno del ciclo seminariale Le forme  dello  Stato, attivato dai Proff.ri Romano Orrù e Marta Ferrara del Dipartimento di Scienze politiche dell'Università di Teramo.

Relatore
Gianluca Bellomo
Università degli Studi “G. d'Annunzio” di Chieti-Pescara

Ne discutono