Iniziati i corsi di lingua necessari per la mobilità internazionale e per la mobilità Erasmus

Il delegato del Rettore alla mobilità comunitaria e internazionale Maria Cristina Giannini comunica che presso il Centro Linguistico di Ateneo sono iniziati i corsi di lingua riservati agli studenti outgoing che intendono partecipare ai progetti di mobilità.

Per accedere ai programmi di mobilità comunitaria (Erasmus) e internazionale (i bandi saranno pubblicati a breve) è richiesto un buon livello di conoscenza della lingua dell’università partner almeno di livello B1 tranne che per alcune sedi che richiedono il livello B2.

Per le sedi Erasmus, fare riferimento al seguente link:

http://unite.llpmanager.it/studenti/report_accordi.aspx in cui viene indicato anche il livello di conoscenza linguistica richiesto.

Per le sedi in cui non viene indicato, il livello richiesto è B1, così come le sedi relative alla mobilità internazionale.

La professoressa Giannini invita gli studenti interessati alla mobilità comunitaria e internazionale a contattare urgentemente la segreteria del Centro Linguistico (tel. 0861 266084 - cla@fondazioneuniversitaria.it) al fine di frequentare i corsi e conseguire il livello linguistico richiesto.

Ultimo aggiornamento: 24-02-2016