Synergie

SETTORE AZIENDA

Servizi per la gestione delle Risorse Umane

 

PROFILO

Synergie Italia, nata dall’esperienza internazionale di oltre 40 anni del Gruppo Synergie, offre alle aziende una gamma completa di servizi per la gestione delle risorse umane. Oltre 350 dipendenti e più di 80 agenzie sul territorio nazionale per gestire al meglio il capitale più importante di un’azienda: le persone

 

AREE DI INSERIMENTO

Controllo qualità / ricerca e sviluppo

 

REQUISITI DEI CANDIDATI

Laureandi e laureati in:

- scienze e tecnologie alimentari

- biotecnologie

con votazione minima di laurea di 100, conoscenza dell’inglese e/o tedesco. Competenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Capacità di utilizzare strumentazione di laboratorio. Abilità analitiche, attitudine al lavoro in gruppo, capacità di gestire correttamente le informazioni

 

PROCESSO DI SELEZIONE

Primo colloquio conoscitivo propedeutico alla presentazione presso l’Azienda cliente e successivo secondo colloquio specialistico/tecnico.

 

INFO

www.synergie-italia.it

 
 

Ultimo aggiornamento: 10-10-2016