Il giornalista Michele Cucuzza incontra gli studenti di Scienze della comunicazione

Incontro con Michele Cucuzza

Mercoledì 27 ottobre 2021 - ore 14.30 - Sala delle lauree - Polo "S. Spaventa"

Mercoledì 27 ottobre 2021 - alle ore 14.30 presso la sala delle lauree del polo "S. Spaventa" - gli studenti della Facoltà di "Scienze della comunicazione" incontreranno il giornalista Michele Cucuzza.

Interverranno Christian Corsi, preside della Facoltà di Scienze della Comunicazione, e Paolo Coen, docente di Storia dell’arte e di Comunicazione museale. Nel corso dell'incontro saranno gli studenti della Facoltà ad intervistare Cucuzza.

Michele Cucuzza è un conduttore televisivo e radiofonico, volto storico della redazione del TG2, nella quale ha lavorato per dieci anni. Ha condotto programmi come "La vita in diretta" e "Uno Mattina". Dal 2018 è il direttore del quotidiano della repubblica di San Marino “RepubblicaSm”. Nel 2019 viene insignito del premio alla carriera Menotti Art Festival Spoleto e nello stesso anno diventa testimonial dell'associazione di volontariato “City Angels”.

Ultimo aggiornamento: 03-12-2021