Il tuo Erasmus con ESN: borse di studio per la mobilità internazionale degli studenti - Avviso per i partecipanti

Il tuo Erasmus con ESN

Per il quarto anno consecutivo, l’associazione Erasmus Student Network Italia indice il concorso “Il Tuo Erasmus con ESN” per l’assegnazione di 4 borse di studio del valore di € 500,00 ciascuna, a favore di studenti regolarmente immatricolati nell’anno accademico 2015-2016 e assegnatari di una borsa di studio del programma Erasmus + o di programma di mobilità internazionale.

Gli studenti dell’Ateneo di Teramo che hanno partecipato al bando dovranno presentarsi martedì 5 luglio 2016, alle ore 12.30, nell' Aula 6 della Facoltà di Giurisprudenza (Campus universitario Aurelio Saliceti - Via R. Balzarini 1 - Teramo).

Leggi il bando

Ultimo aggiornamento: 01-07-2016