Maratonina Pretuziana - Il programma della giornata

Martedì 1 maggio 2018

Dopo l’enorme successo nella passata edizione della Maratonina Pretuziana, gli studenti dell’Università di Teramo, nell’ambito delle attività socio-culturali promosse dal Welfare studentesco d’Ateneo, coordinato dal prof. Christian Corsi, vi invitano a far parte del #teamunite, la squadra di runners amatoriali che indosserà i colori dell’Ateneo in occasione della 39a edizione della Maratonina Pretuziana.

La corsa non competitiva di 5 Km a ritmo libero per sportivi di ogni età si terrà, come ogni anno, nella giornata del 1° Maggio 2018 per le vie del centro storico di Teramo con partenza alle ore 9.30.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

• ore 8:00 - Ritrovo in Piazza Martiri presso lo stand UniTe dove avverrà la consegna del pettorale e della maglietta a ogni partecipante.
    Lo stand sarà a esclusivo uso degli iscritti UniTe, dove potrete lasciare maglie e/o felpe. Non si possono lasciare oggetti di valore.
    Allo stand le magliette verranno consegnate da 4 info point, seguendo l’ordine alfabetico. Si raccomanda massima puntualità.
  • ore 9:10 - Rituale foto di gruppo del Team Unite sugli scalini del Duomo di Teramo.
    Sarà una maratonina super social. L’hastag ufficiale della giornata sarà #TeamUnite per condividere le vostre foto.
  • ore 9:30 - Partenza della corsa non competitiva a ritmo libero di 5 Km.
    Il calcolo degli arrivati verrà effettuato tramite l’uso di un chip applicato sulla pettorina.
    Verranno premiati i primi tre gruppi in base al numero di iscritti che percorreranno tutto il tragitto (anche camminando). Quindi si raccomanda a tutti i partecipanti di arrivare al traguardo anche camminando.
  • ore11:45 - Premiazione dei vincitori.
  • ore 12:45 - Pranzo condiviso al parco fluviale (nei pressi della Scuola media "D'Alessandro").
    Come da tradizione dell’Ateneo, ogni partecipante è invitato a portare prodotti da degustare insieme e nello spirito di condivisione del rispetto dell’ambiente tutti sono invitati a raccogliere i propri rifiuti.
    Sarà una giornata interamente all’aperto, si consiglia quindi di portare dei teli per godersi un po’ di sano relax al parco fluviale.
    In caso di peggioramento delle condizioni metereologiche verrà predisposta l’apertura della mensa del Campus di Coste Sant’Agostino per consentire il pranzo condiviso.

Per qualsiasi informazione contattare i seguenti numeri:
Erica 3923776948 - Giacomo 3456179202
Gianmarco 3458192922 - Giulio 3208755043
Guerino 3318953293 - Martina 3337935425
Paolo 3409103761 - Sergio 3280329366

Giuseppe 3315276143 - Valentino 3347460199

Per qualsiasi comunicazione è possibile scrivere una mail a teamunite@unite.it o visitare il gruppo facebook Team Unite.

Organizzazione tecnica: Sergio Pipitone spipitone@unite.it

Ultimo aggiornamento: 27-04-2018