Development and management of food innovation

Master di secondo livello internazionale

Coordinatore: prof.ssa Paola Pittia

Il Master di secondo livello è finalizzato alla formazione di una figura professionale altamente qualificata esperta di strategie di innovazione. Tale figura professionale sarà in grado di:

• Progettare interventi di innovazione di processo per migliorare la sicurezza di prodotti alimentari sia nella fase di trasformazione che sulla scaffale;
  • Progettare interventi di innovazione di prodotto (disegno, sviluppo);
  • Progettare interventi di innovazione di prodotto e di imballaggio per ridurre il food-to-waste;
  • Progettare e sviluppare strategie di gestione aziendale dell’innovazione e di autoimprenditorialità;
  • Migliorare la gestione delle produzioni in una prospettiva di sostenibilità delle filiere agro-alimentari.

Segreteria Amministrativa
Fondazione Università di Teramo

Campus di Coste Sant'Agostino - Facoltà di Scienze politiche

Dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.30
Martedì anche dalle 15.00 alle 17.00.
Tel. 0861.266092 - fax 0861.266091

master@fondazioneuniversitaria.it

Per informazioni di carattere didattico (materie, orario delle lezioni, attività formative) contattare il Coordinatore di riferimento.

Ultimo aggiornamento: 29-09-2015