Online il bando per i 17 tirocini extracurriculari per l'organizzazione dei prossimi giochi olimpici e paralimpici invernali - Milano Cortina 2026

Scadenza presentazione candidature: ore 17.00 del 23 febbraio 2024

La Fondazione Milano Cortina 2026 e la Fondazione CRUI promuovono un programma di Tirocini a cui  l’Università di Teramo ha aderito.

Un’opportunità per i giovani di essere coinvolti all'organizzazione delle prossime Olimpiadi e Paralimpiadi invernali: sono infatti 17 i tirocini extracurriculari da svolgere presso la sede milanese del Comitato Organizzatore dei Giochi di Milano Cortina 2026.

Periodo di svolgimento: aprile-ottobre 2024

Indennità di partecipazione: € 850,00 mensili.

Alle selezioni possono prendere parte i/le neolaureati/e ad un corso di laurea triennale, magistrale o a ciclo unico delle classi di laurea indicate nel bando, che per il nostro Ateneo sono:

LM-77 Scienze economico-aziendali

LMG/01 Ciclo Unico: Magistrali in giurisprudenza

Voto di laurea pari o superiore a 100/110 e con una conoscenza certificata dall’Università o da un organismo ufficiale di certificazione, della lingua inglese a livello B1 del quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER) o superiore.

Inoltre, è necessario che il titolo di studio non sia stato conseguito da più di 12 mesi alla data di chiusura dell’avviso.

Per candidarsi: www.tirocinicrui.it fino alle ore 17.00 del 23 febbraio 2024.

Il bando e l’elenco delle offerte possono essere scaricati su:

Ultimo aggiornamento: 23-02-2024