Paolo Fresu Trio - Tempo di Chet

Paolo Fresu trio

26 gennaio - Aula Magna

Il prossimo 26 gennaio alle ore 21.15 presso l'Aula Magna dell'Università degli Studi di Teramo, un evento musicale straordinario. Il palcoscenico ospiterà il trio composto da Paolo Fresu, Dino Rubino e Marco Bardoscia, artisti il cui legame empatico si traduce in un'arte straordinaria e in una comunicazione vibrante.

Il trio, ideato dal rinomato trombettista Paolo Fresu, ha radici nell'avventura teatrale del progetto "Tempo di Chet - La versione di Chet Baker". Questo progetto è stato prodotto dal Teatro Stabile di Bolzano, sotto la direzione di Walter Zambaldi e la regia di Leo Muscato. Da questa collaborazione teatrale nasce la magica sinergia tra i tre artisti, che si esprime attraverso la loro grande capacità empatica.

Il concerto sarà un'opportunità unica per immergersi nell'universo musicale di Paolo Fresu e del suo eccezionale trio. La loro performance promette di trasmettere non solo note musicali, ma anche emozioni profonde e connessioni umane, creando un'esperienza indimenticabile per il pubblico.

Per rendere l'evento accessibile agli studenti dell'Università degli Studi di Teramo, sono disponibili 23 ingressi gratuiti. Gli studenti interessati possono prenotare i propri biglietti entro il 25 gennaio tramite il seguente link: https://forms.gle/mC5HFHcqR56EC68r5

Ultimo aggiornamento: 18-01-2024