Iscrizione ai Corsi singoli per l'accesso ai Corsi di Laurea Magistrale

Con D.R. n. 482 del 24.11.2016, a parziale modifica ed integrazione della Guida dello studente a.a. 2016/2017, l’iscrizione ai Corsi singoli per l’accesso ai Corsi di Laurea Magistrale dell’Università degli Studi di Teramo è stata disciplinata secondo quanto di seguito specificato:

 

Gli studenti che devono iscriversi ai Corsi di Laurea Magistrale dell’Università degli Studi di Teramo e devono recuperare i CFU tramite l’iscrizione ai Corsi singoli, possono superare il numero massimo di CFU sostenibile (n. 45), indipendentemente dallo svolgimento delle lezioni.

Gli studenti che devono iscriversi ai Corsi di Laurea Magistrale dell’Università degli Studi di Teramo e devono recuperare i CFU tramite l’iscrizione ai Corsi singoli sono ammessi a sostenere gli esami di profitto occorrenti anche se gli stessi sono inerenti i Corsi di Laurea a numero chiuso, nello specifico il Corso di Laurea Magistrale in Medicina Veterinaria.

Il termine finale per la presentazione della domanda di iscrizione ai Corsi singoli per gli studenti che devono recuperare i CFU per l’iscrizione ai Corsi di Laurea Magistrale dell’Università degli Studi di Teramo è posticipato, per l’a.a. 2016/2017, al 31 marzo 2017.

Gli studenti che hanno recuperato i CFU previsti per l’accesso ai Corsi di Laurea Magistrale possono immatricolarsi entro il 10 aprile 2017, analogamente agli studenti che si laureano ai Corsi di primo livello entro la sessione straordinaria, a.a. 2015/2016.

 

Si rammenta che agli studenti che devono colmare i requisiti curriculari richiesti dalle Facoltà per l’immatricolazione ad un Corso di Laurea Magistrale dell’Università di Teramo sarà rimborsato il costo del contributo.

Il modulo per l’iscrizione ai Corsi singoli per l’accesso ai Corsi di laurea Magistrale è pubblicato nella sezione Segreteria Studenti>Modulistica  (“DOMANDA DI ISCRIZIONE AI CORSI SINGOLI PER L’ACCESSO AI CORSI DI LAUREA MAGISTRALE”)

 
 
Ultimo aggiornamento: 07-12-2016
Seguici su