Riapertura graduatoria nazionale corsi ad accesso programmato a.a. 2015/2016: Medicina Veterinaria

In esecuzione dei provvedimenti giudiziali favorevoli ai ricorrenti, emessi in seguito ai ricorsi proposti avverso il DM n. 50 dell’8 febbraio 2016 (di chiusura delle graduatorie dei corsi ad accesso programmato nazionale di cui all’a.a. 2015/2016) si comunica che in data 8 gennaio 2018 si è proceduto alla riapertura degli scorrimenti delle graduatorie 2015/16 ed alla pubblicazione del relativo esito.

Il termine ultimo per il perfezionamento delle immatricolazioni presso l’Università degli Studi di Teramo è previsto per il giorno 15 marzo 2018.

Qualora residuino posti dopo la chiusura del predetto termine del 20 febbraio 2018, il MIUR/Cineca procederà a successivi scorrimenti, fino ad esaurimento dei posti ancora disponibili che verranno offerti via via ai ricorrenti in ordine di punteggio.

Istruzioni per gli assegnati

Al fine di accettare l’assegnazione presso questo Ateneo gli studenti interessati - per non perdere il posto in graduatoria ed affinché possa essere data comunicazione di accettazione al Cineca/MIUR - dovranno presentare entro il 15 marzo 2018 alla Segreteria Studenti (presso il Campus A. Saliceti, via. R. Balzarini 1, Teramo) negli orari di apertura al pubblicola seguente documentazione:

• In caso di prima immatricolazione al sistema universitario:

Domanda di immatricolazione con riserva e relativi allegati.

• In caso di immatricolazione con richiesta di riconoscimento di carriera pregressa:

Domanda di immatricolazione con riserva e relativi allegati e richiesta riconoscimento CFU e relativi allegati;

• In caso di trasferimento da altro Ateneo:

Domanda di proseguimento studi studi e relativi allegati;

• In caso di passaggio da altro Corso di Laurea dell'Università di Teramo:

Domanda di passaggio altro corso e relativi allegati;

Istruzioni per la stampa del MAV

• In caso di prima immatricolazione al sistema universitario

Per generare il Mav della prima rata è necessario collegarsi a  Pagamenti online - Altro e, dopo aver cliccato su “Scarica Mav”, comporre il Mav selezionando: la categoria “Laurea magistrale (a ciclo unico)“ ed il corso “CdS LM in Medicina Veterinaria” Dopo aver inserito tutti i dati anagrafici richiesti e cliccato “Avanti” è necessario selezionare l’a.a. 2017/2018 e aggiungere al carrello le seguenti voci:

- Riconoscimento crediti per abbreviazione di carriera = € 50,00

- Riconoscimento crediti per abbreviazione di carriera = € 50,00

• In caso di trasferimento da altro Ateneo

Per generare il Mav della prima rata è necessario collegarsi a  Pagamenti online - Altro  e, dopo aver cliccato su “Scarica Mav”, comporre il Mav selezionando: la categoria “Laurea magistrale (a ciclo unico)“ ed il corso “CdS LM in Medicina Veterinaria” Dopo aver inserito tutti i dati anagrafici richiesti e cliccato “Avanti” è necessario selezionare l’a.a. 2017/2018 e aggiungere al carrello le seguenti voci:

- Bollo anni successivi (TRASF. INGRESSO/MED. VETERINARIA) = € 16,00

- Trasferimento in ingresso = € 60,00

- Bollo anni successivi (TRASF. INGRESSO/MED. VETERINARIA) = € 16,00

- Trasferimento in ingresso = € 60,00

• In caso di passaggio da altro Corso di Laurea dell'Università di Teramo