ALL’UNIVERSITÀ DI TERAMO IL CONVEGNO DELL’ACCADEMIA DEI GEORGOFILI

Teramo, 13 dicembre 2023 – Venerdì 15 dicembre, alle ore 16.00, nell’Aula Magna dell’Università di Teramo si terrà un convegno della Sezione Centro Est dell’Accademia dei Georgofili dal titolo Il nostro contributo per la crescita del settore primario.

Al convegno, dedicato al compianto presidente del Polo Agire Donatantonio De Falcis, parteciperanno il rettore, nonché accademico dei Georgofili, Dino Mastrocola; Massimo Vincenzini, presidente dell’Accademia dei Georgofili di Firenze; Natale Frega, presidente della Sezione Centro-Est; l’architetto Alessandro Sonsini; l’accademico onorario dei Georgofili Franco Prodi; il professore emerito Giuseppe Bertone; il docente dell’Università di Bologna Giovanni Lercker e l’attore e doppiatore Luca Violini.

Al termine del convegno, moderato dal giornalista Simone Socionuovo, si terrà la cerimonia di consegna del “Premio De Falcis”.

REDAZIONE UFFICIO STAMPA

Ultimo aggiornamento: 13-12-2023