N.001

MASTER ENRICO MATTEI: GLI OSPITI DI DOMANI

Teramo, 31 gennaio 2007 - Il Medio Oriente e i mass media ma anche i temi legati alla violazione dei diritti internazionali, saranno al centro dei lavori di apertura della seconda edizione del Master Enrico Mattei in Medio Oriente , diretto da Claudio Moffa.
La giornata di domani, giovedì 1 febbraio , alle ore 9, nella Sala delle lauree della Facoltà di Scienze politiche , sarà aperta dall'intervento di Dan Vittorio Segre , docente dell'Università di Lugano e presidente dell'Istituto di Studi mediterranei. Segre, intellettuale ebreo e inviato de "Il giornale", relazionerà su "Perché Israele?".
Seguiranno gli interventi di Massimo Fini , giornalista e scrittore, su "L'Iran e la polemica sull'olocausto"; Sergio Cararo , saggista e giornalista di Radio Città Aperta, su "Il conflitto israelo-palestinese e le polemiche sull'antisemitismo"; Paolo Bargiacchi , docente di Diritto internazionale all'Università di Palermo, su "Quel che non dicono i mass media sul contenzioso Iran".
REDAZIONE UFFICIO STAMPA
Ultimo aggiornamento: 20-02-2008