ORIENTAMENTO: SARANNO 1200 GLI STUDENTI DA TUTTO L’ABRUZZO ALL’OPEN DAY DELL’UNIVERSITÀ DI TERAMO

Teramo, 20 febbraio 2024 ‒ Milleduecento studenti provenienti dagli Istituti scolastici superiori di tutto l’Abruzzo parteciperanno giovedì 22 febbraio prossimo all’Open Day dell’Università degli Studi di Teramo nel Polo didattico Silvio Spaventa del Campus universitario.

A partire dalle ore 9.00 e fino alle 13.30 ciascun Dipartimento dell’Ateneo (Giurisprudenza, Scienze politiche, Scienze della comunicazione, Medicina Veterinaria, Bioscienze e tecnologie agro-alimentari e ambientali) terrà seminari, lezioni demo e attività di laboratorio per permettere ai partecipanti di conoscere l’offerta formativa e gli sbocchi professionali dei 24 Corsi di laurea dell’Ateneo.

Gli studenti potranno, inoltre, visitare le strutture dell’Università di Teramo e conoscere i servizi offerti rivolgendosi ai desk informativi che saranno attivi per tutta la mattinata.

Per info: orienta@unite.it

REDAZIONE UFFICIO STAMPA