TURISMO, SICUREZZA E DESTAGIONALIZZAZIONE: CONVEGNO A GIULIANOVA

Teramo, 23 marzo 2010 - I temi legati al turismo, ai problemi della sicurezza e agli aspetti della destagionalizzazione saranno al centro di un convegno che si svolgerà mercoledì 24 e giovedì 25 marzo, a Giulianova, presso Palazzo Gualandi.
Il convegno è stato organizzato dai Corsi di laurea in Scienze del Turismo e dello sport e in Progettazione e gestione dei sistemi turistici dell'Università degli Studi di Teramo, dalla Regione Abruzzo e dalla sezione territoriale di Teramo della Società nazionale di salvamento, con sede a Tortoreto, ed è sostenuto dall'Ente Porto di Giulianova, dai Comuni della costa teramana, dall'Unione dei Comuni della Val Vibrata, dalla Provincia e dal Comune di Teramo.
I lavori della prima giornata, con inizio alle ore 15.00, saranno coordinati da Pasquale Iuso, dell'Università di Teramo e proseguiranno mercoledì 24 marzo alle ore 10.00. Concluderà i lavori Adolfo Pepe, preside della Facoltà di Scienze politiche.
REDAZIONE UFFICIO STAMPA

Ultimo aggiornamento: 24-03-2010