N. 001

ELEZIONI DEL COMITATO PER LE PARI OPPORTUNITÀ DI ATENEO. TORNATA ELETTORALE ANCHE PER RAPPRESENTANZE DEL PERSONALE IN ORGANI ACCADEMICI

Teramo, 28 settembre 2009 - Si svolgeranno giovedì 29 ottobre le elezioni per il rinnovo del Comitato per le pari opportunità dell'Università degli Studi di Teramo per il biennio accademico 2009/2010.
Saranno eletti due rappresentanti del personale docente e due del personale tecnico, amministrativo e di biblioteca.
Le candidature dovranno essere ufficialmente presentate a partire dal 2 ottobre e fino alle ore 14.00 del 19 ottobre 2009. Ogni candidatura dovrà essere sottoscritta in forma ufficiale, presso il Settore Affari Generali, da almeno 10 elettori.
Le candidature saranno successivamente rese note a mezzo manifesti e saranno pubblicate all'Albo del Rettorato e sul sito web di Ateneo www.unite.it.
Le elezioni si svolgeranno, nei locali del Rettorato, in viale Crucioli, giovedì 29 ottobre dalle ore 9.00 alle 19.00.
Nella stessa data si terranno anche le elezioni per le rappresentanze del personale docente e del personale tecnico, amministrativo e di biblioteca nel Consiglio di Amministrazione, nel Senato accademico, nella Consulta del personale e nel Consiglio di Amministrazione dell'Azienda per il Diritto agli Studi Universitari.
REDAZIONE UFFICIO STAMPA

 
Ultimo aggiornamento: 28-09-2009
Seguici su