N.001

SEMINARI SULL'INNOVAZIONE SCIENTIFICA E TECNOLOGICA IN VITICOLTURA ED ENOLOGIA. IN AULA ANCHE LE CANTINE ABRUZZESI (1)

Teramo, 4 maggio 2007 - La cultura scientifica, economica e tecnologica della viticoltura e dell'enologia sarà al centro di un ciclo di seminari della Facoltà di Agraria, in programma da mercoledì 9 maggio .
I seminari, organizzati dal Corso di laurea in Viticoltura ed Enologia , sono rivolti a studenti e operatori del settore viticolo-enologico: il 9, il 16, il 24 e il 30 maggio, alle ore 17.00 , nella sede della Facoltà di Agraria a Mosciano Sant'Angelo, esperti del mondo scientifico e delle professioni discuteranno di innovazione tecnologica, scientifica e professionale in viticoltura, enologia e nella libera professione di enologo. Ad ogni incontro seguirà la presentazione di un'azienda vitivinicola o di distribuzione nel settore enologico e agro-alimentare.
Il programma, coordinato da Michele Pisante , presidente del Corso di laurea in Viticoltura ed enologia, è stato realizzato in collaborazione con alcune aziende vitivinicole e di produzione di macchine per l'enologia, che già collaborano con la Facoltà di Agraria per attività di tirocinio e di trasferimento tecnologico.
Per l'iscrizione ai corsi: tel. 0861.266907 - fax 0861.266915
email: spresagr@unite.it - managerdidatticoagr@unite.it (SEGUE)
REDAZIONE UFFICIO STAMPA
 
Ultimo aggiornamento: 05-02-2008
Seguici su