N. 001

UN MASTER IN NETWORKING MANAGER D'IMPRESA (1)

Teramo, 9 ottobre 2007 - Sarà presentato domani mercoledì 10 ottobre, alle ore 15.00, nella Sala delle lauree della Facoltà di Scienze politiche, il Master di primo livello in Networking Manager d'impresa , organizzato dalla Facoltà di Scienze politiche dell'Università degli Studi di Teramo nell'ambito del progetto di alta formazione Sistema Abruzzo.
Dopo i saluti del rettore Mauro Mattioli e del preside della Facoltà di Scienze politiche, Adolfo Pepe, Everardo Minardi, direttore del Master, terrà una relazione dal titolo Formare nuove competenze per vincere la debolezza delle piccole e micro imprese. Sabrina Saccomandi, responsabile del Servizio progetti di Ateneo, parlerà invece di Sistema Abruzzo.
Seguirà una tavola rotonda sul tema Quale networking per le imprese abruzzesi e marchigiane per competere sui mercati internazionali? Interverranno Nicola Di Giovannantonio, direttore dell'Unione degli industriali di Teramo, Francesco Di Pietrantonio, dell'azienda di formazione tecnologica Bic Omega, Salvatore Florimbi, della Camera di commercio di Teramo, Gloriano Lanciotti, direttore della CNA di Teramo, Emidio Mandozzi, vicepresidente della Provincia di Ascoli Piceno, Maurizio Tini, direttore dell'API di Teramo e Luciano Vizioli, direttore di Confindustria di Ascoli Piceno.
Coordinerà i lavori Rossella Di Federico, vicedirettore del Master. (SEGUE)
REDAZIONE UFFICIO STAMPA
 
Ultimo aggiornamento: 09-10-2007
Seguici su