Accesso straordinario portale Leggi d'Italia.Sezioni Dottrina d'Italia-La Mia Biblioteca. Emergenza Covid-19

Il Sistema bibliotecario, in collaborazione con Wolters Kluwer Italia, ha attivato l'accesso straordinario alle risorse della sezione "La Mia Biblioteca" e "Dottrina d'Italia" del portale "Leggi d'Italia" tramite credenziali demo dedicate.

L’accesso  straordinario è limitato esclusivamente alla durata del periodo di emergenza COVID-19.

Il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d’autore e il suo utilizzo è consentito esclusivamente per uso personale di ricerca e studio.

Le credenziali sono strettamente riservate e da non comunicare a terzi, a pena di esclusione dal servizio.

Le credenziali permettono un unico accesso di rete a un singolo utente e sono valide solo per il giorno di attribuzione. Potranno essere attribuiti accessi giornalieri  fino a un massimo di 10 utenti simultanei.

Le richieste dovranno essere inviate via email all’indirizzo istituzionale della Biblioteca Polo Umanistico-Bioscienze bibliotecapoloumanistico@unite.it  specificando cognome, nome, email, qualifica (studente/dottorando/docente), facoltà, matricola (solo per gli studenti). Eventuali richieste incomplete non saranno prese in considerazione.

Per connettersi:

1. accedere al portale Leggi d’Italia dalla pagina Biblioteche del sito di Ateneo - sezione Risorse elettroniche  unite.it/UniTE/Biblioteche
  2. attendere qualche secondo
  3. inserire le credenziali ricevute nel box in alto LOGIN/PASSWORD
  4. ogni sessione deve essere terminata tramite il tasto ESCI posto all’interno dell’area PROFILO

Ultimo aggiornamento: 02-04-2020