Accesso straordinario risorse elettroniche Hein Online Academic Core Collection

Il Sistema bibliotecario, in collaborazione con EBSCO (distributore italiano esclusivo dell'editore Hein) ha attivato l'accesso straordinario alla risorsa Hein Online Academic Core Collection.

L’accesso  straordinario è limitato esclusivamente alla durata del periodo di emergenza COVID-19.

Il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d’autore e il suo utilizzo è consentito esclusivamente per uso personale di ricerca e studio.

Le credenziali sono strettamente riservate e da non comunicare a terzi, a pena di esclusione dal servizio, e sono valide solo per il giorno di attribuzione.

La credenziali  saranno attribuite al singolo utente che ne faccia richiesta via email a bibliotecapoloumanistico@unite.it specificando cognome, nome, email, qualifica (studente/dottorando/docente), facoltà, matricola (solo per gli studenti). Eventuali richieste incomplete non saranno prese in considerazione.

Per connettersi:

1. accedere al sito Hein Online dalla pagina Biblioteche del sito di Ateneo - sezione Risorse elettroniche unite.it/UniTE/Biblioteche;
  2. inserire le credenziali ricevute campi “username” e “password” del box “Login”;
  3. per uscire selezionare “logout” nel box “Account” in alto a destra.

Al link help.heinonline.org/ sono disponibili guide e tutorial video per facilitare la consultazione.

Ultimo aggiornamento: 08-04-2020