Servizio informazioni generali

 

Che cos’è?

Il servizio prevede attività informative di prima accoglienza allo scopo di favorire l’uso della biblioteca da parte dell’utente.

A chi si rivolge?

Il servizio è rivolto a studenti, docenti, ricercatori, dottorandi, borsisti, cultori della materia, assegnisti, personale dell’Ateneo e agli utenti esterni.

Come è fornito?

Vengono accolte non soltanto le richieste rivolte direttamente presso gli sportelli all’interno delle sedi, ma anche quelle pervenute tramite telefono, fax o posta elettronica per le sedi del Polo Coste S. Agostino; tramite telefono o posta elettronica per le sedi del Polo scientifico e della Biblioteca area sportiva e museale.

In quali tempi è fornito?

Per le richieste di informazioni presentate allo sportello l’erogazione del servizio è immediata;  la durata può comunque variare a seconda della natura e della complessità della richiesta.

Le richieste di informazioni pervenute tramite e-mail o fax sono evase al massimo entro la successiva giornata lavorativa.

 
 
Ultimo aggiornamento: 13-02-2012