Riapertura dei termini per la richiesta della certificazione integrale dei 24 cfu

A partire dal 25 giugno 2018, e fino al 6 luglio 2018, sarà possibile presentare la richiesta di riconoscimento CFU pregressi e di emissione del certificato finale da parte di coloro che siano già in possesso di tutti i 24 CFU nelle discipline antropo-psico-pedagogiche e nelle metodologie e tecnologie didattiche di cui al D.Lgs 59/2017 ed al D.M. 616/2017 e che abbiano acquisito gli ultimi CFU in ordine di tempo presso l’Università di Teramo.

La domanda, debitamente compilata utilizzando il modulo che sarà possibile scaricare dalla presente pagina, dovrà essere inviata, unitamente agli allegati ivi indicati, all’indirizzo di posta elettronica 24cfu@unite.it.

N.B. L' avviso non riguarda gli studenti attualmente iscritti al percorso 24 CFU o che abbiano già effettuato richiesta di riconoscimento crediti in precedenza

Scarica i moduli 24CFU

Ultimo aggiornamento: 26-06-2018