Evento finale della Scuola di legalità e giustizia

30 maggio 2022 - Ore 9.30 - Aula Magna

"La Scuola di legalità e giustizia dell'Università di Teramo, in occasione della Giornata in memoria delle vittime di mafia, insieme alla Fondazione Falcone e alla rete Università per la legalità, e a LIBERA Numeri e nomi contro le mafie, invita a non dimenticare e ad unire le energie, le idee e le speranze perchè:

“La mafia non è affatto invincibile. È un fatto umano e come tutti i fatti umani ha un inizio, e avrà anche una fine”.

Giovanni Falcone

A conclusione dell'edizione 2021-2022 invita all'evento finale "Protagoniste/i di cambiamento: differenti ma non indifferenti", che si terrà in Aula Magna di Ateneo, il 30 maggio dalle ore 9.30.

Saluti
Dino Mastrocola

Rettore Università degli Studi di Teramo

Fiammetta Ricci