I contenuti della pagina sono aggiornati a norma delle disposizioni di cui al D. Lgs. 36/2023 (Codice dei contratti pubblici) in tema di digitalizzazione del ciclo di vita dei contratti pubblici, in vigore dal 1° gennaio 2024, e secondo le indicazioni ANAC contenute nella Delibera 264 del 20 giugno 2023 e ss.mm.ii.
Portale appalti - Ubuy
L’Università degli Studi di Teramo si è dotata di una piattaforma di e-procurement certificata per la gestione delle gare dematerializzate dalla sezione "Bandi di gara".
Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici
E' possibile consultare i dati relativi all'Università degli Studi di Teramo, rispetto alla proprie procedure di gara a partire dal 1 gennaio 2024 all'interno della
Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici. Nel filtro alla voce CF - Amministrazione appaltamente inserire 92012890676 per trovare i dati relativi all'Università degli Studi di Teramo.
L'Ateneo pubblica i programmi triennali nella presente sotto-voce e, ai sensi dell'art. 37 cod. contratti pubblici nonché secondo le indicazioni fornite da ANAC, sulla piattaforma SCP del MIT (per visionare i programmi di Unite, inserire solo il codice fiscale dell'ente - 92012890676 - nell'apposito spazio e cliccare su "cerca programmi").