N. 001

COMUNICAZIONE ENOGASTRONOMICA: UN CORSO DI PERFEZIONAMENTO CON L'ACCADEMIA ITALIANA DELLA CUCINA (1)

Teramo, 18 dicembre 2007 - Scade il 25 gennaio prossimo il termine per l'iscrizione al Corso di perfezionamento in Scienze, cultura e comunicazione delle produzioni enogastronomiche, un'iniziativa didattica dell'Università degli Studi di Teramo nata dall'insieme delle competenze delle Facoltà di Agraria, di Medicina veterinaria e di Scienze della comunicazione, in collaborazione con l'Accademia Italiana della Cucina.
Il Corso, coordinato da Paola Pittia, della Facoltà di Agraria, è realizzato con il contributo dell'Assessorato all'Agricoltura della Regione Abruzzo e patrocinato dall'Ordine dei Giornalisti d'Abruzzo, dalla Fondazione de Victoriis-Medori de Leone e da TP, l'Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti.
È rivolto a laureati triennali e magistrali in materie scientifiche, economiche e di scienze della comunicazione. Potranno, inoltre, essere ammessi anche candidati che conseguiranno il titolo entro la sessione straordinaria dell'anno accademico 2006/2007. Le lezioni avranno inizio nel mese di febbraio presso la sede della Facoltà di Agraria a Mosciano Sant'Angelo.
Per informazioni si può consultare il sito di Ateneo www.unite.it, inviare una e-mail a ppittia@unite.it o telefonare allo 0861.266895. (SEGUE)
REDAZIONE UFFICIO STAMPA
 
Ultimo aggiornamento: 18-12-2007
Seguici su