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COMUNICAZIONE ENOGASTRONOMICA: UN CORSO DI PERFEZIONAMENTO CON L'ACCADEMIA ITALIANA DELLA CUCINA (2)

Teramo, 18 dicembre 2007 - Il Corso di perfezionamento in Scienze, cultura e comunicazione delle produzioni enogastronomiche forma figure professionali con competenze interdisciplinari in grado di gestire le problematiche legate alla promozione e comunicazione dei prodotti eno-gastronomici. Le attività didattiche e seminariali saranno, perciò, finalizzate al completamento delle conoscenze nell'ambito scientifico, culturale, del marketing e della comunicazione applicate ai prodotti della tradizione alimentare.
L'iniziativa didattica può costituire un importante momento di perfezionamento professionale anche per giornalisti impegnati nel settore dell'alimentazione e dell'enogastronomia, per operatori nell'ambito delle produzioni alimentari, della ristorazione e, più in generale, delle produzioni alimentari ed enologiche della tradizione italiana.
Il Corso, che si svilupperà in 100 ore di lezioni teoriche e 200 ore di tirocinio pratico, è articolato in tre aree tematiche: Storico-culturale, Produzioni alimentari, Comunicazione e pubblicistica.
REDAZIONE UFFICIO STAMPA
 
Ultimo aggiornamento: 18-12-2007
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