N.002

UNITE TI PRESENTA UN’AZIENDA: APPUNTAMENTO CON INA ASSITALIA

Teramo, 30 novembre 2011 – Prosegue il ciclo UNITE ti presenta un’azienda , presentazioni aziendali organizzate dallo Sportello Placement dell’Università di Teramo per mettere in contatto gli studenti e i laureandi con il mercato del lavoro.

Il prossimo appuntamento è per domani, giovedì 1 dicembre alle ore 10.30, nella Sala delle lauree della Facoltà di Scienze della comunicazione

Sarà ospite dell’Ateneo il gruppo INA Assitalia, compagnia assicurativa con oltre 270 Agenzie Generali alle quali fa riferimento una rete distributiva con 2.300 punti vendita e 8.000 venditori.

L’incontro si aprirà con la presentazione del servizio Job Placement dell’Università di Teramo. Seguirà la presentazione del gruppo INA Assitalia, con la descrizione dei principali profili lavorativi e di alcuni case history.

Interverranno Giovanni Ferrante, Ferruccio Impallomeni ed Emanuele Ferri, rispettivamente delle Agenzie Generali Ina Assitalia di Teramo, Giulianova e Pescara.

Al termine dell’incontro gli studenti interessati potranno consegnare i curriculum vitae agli agenti del gruppo Ina.

Per partecipare all’incontro è necessario prenotarsi inviando una e-mail a orientauscita@unite.it.

REDAZIONE UFFICIO STAMPA

Ultimo aggiornamento: 30-11-2011