A Mohammad El Khatib il premio per i giovani che hanno conseguito il titolo di dottore di ricerca in campo biomedico in una università abruzzese

Mohammad El Khatib

Mohammad El Khatib, dottore di ricerca in “Cellular and Molecular Biotechnologies” dell’Università di Teramo è uno dei vincitori del concorso intitolato a “Mariella Di Girolamo” per tre premi per tesi di dottorato in campo biomedico - conseguito presso un’università abruzzese nel 2020-21 - bandito dalla Fondazione Abruzzese per le Scienze della Vita ONLUS di Lanciano.

I vincitori - fra i 16 partecipanti - sono:

1. Vanessa Castelli – Università degli Studi dell’Aquila
  2. Mohammad El Khatib - Università degli Studi di Teramo
  3. Andrea Delli Pizzi e Chiara Filippini (a pari merito) – Università degli studi “G. D’Annunzio” Chieti-Pescara.

L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività della Fondazione Abruzzese per le Scienze della Vita ONLUS, che utilizza il 5xmille della ricerca scientifica e universitaria. Il bando di concorso 2021, terzo della serie, è stato intitolato alla Dott.ssa Mariella Di Girolamo, valente ricercatrice del Consorzio Mario Negri Sud, prematuramente scomparsa nel giugno scorso.

Ultimo aggiornamento: 30-11-2021