A Scienze della comunicazione la presentazione finale del "Premio Cambiamenti CNA Abruzzo"

Premio cambiamenti
Premio cambiamenti

Mercoledì 3 novembre 2021 - Ore 9.30 - Aula Magna

 

Mercoledì 3 novembre – dalle ore 9.30 alle 13.00 in Aula Magna – si terrà la presentazione finale del "Premio Cambiamenti” promosso da CNA. Il Premio Cambiamenti - giunto alla quinta edizione - è rivolto a tutte le neo- imprese e vuole premiare la migliore startup innovative.
L’iniziativa si inserisce nel quadro della convenzione stipulata tra CNA Abruzzo e la Facoltà di Scienze della comunicazione.

 

Alla premiazione parteciperanno – per l’università di Teramo – Christian Corsi, preside della Facoltà di Scienze della comunicazione e Rossella Di Federico, delegata al Placement e all’Orientamento della Facoltà.

 

Saranno presenti anche il presidente e il direttore della Confederazione artigiana abruzzese, Savino Saraceni e Graziano Di Costanzo, la presidentessa regionale di Cna Giovani Imprenditori, Melania Dottori, il presidente provinciale di Chieti, Ivano Lapergola, il presidente di CNA Teramo, Bernardo Sofia e il referente innovazione e formazione, Cna Chieti, Silvio Calice.

 

Nel corso della giornata ci sarà anche la testimonianza dell’imprenditore abruzzese Marco De Virgiliis, con il suo marchio Markbass, leader mondiale degli amplificatori per basso.

 
 
Ultimo aggiornamento: 30-11-2021