Mercoledì 3 novembre – dalle ore 9.30 alle 13.00 in Aula Magna – si terrà la presentazione finale del "Premio Cambiamenti” promosso da CNA. Il Premio Cambiamenti - giunto alla quinta edizione - è rivolto a tutte le neo- imprese e vuole premiare la migliore startup innovative.
L’iniziativa si inserisce nel quadro della convenzione stipulata tra CNA Abruzzo e la Facoltà di Scienze della comunicazione.
Alla premiazione parteciperanno – per l’università di Teramo – Christian Corsi, preside della Facoltà di Scienze della comunicazione e Rossella Di Federico, delegata al Placement e all’Orientamento della Facoltà.
Saranno presenti anche il presidente e il direttore della Confederazione artigiana abruzzese, Savino Saraceni e Graziano Di Costanzo, la presidentessa regionale di Cna Giovani Imprenditori, Melania Dottori, il presidente provinciale di Chieti, Ivano Lapergola, il presidente di CNA Teramo, Bernardo Sofia e il referente innovazione e formazione, Cna Chieti, Silvio Calice.
Nel corso della giornata ci sarà anche la testimonianza dell’imprenditore abruzzese Marco De Virgiliis, con il suo marchio Markbass, leader mondiale degli amplificatori per basso.